Conclusa la fase a gironi al mattino sono iniziati i quarti di finali con partite punto a punto e davvero emozionanti come Virtus Siena – Riviera, Mens Sana Verde – Virtus Padova, Petrarca – Dolo e Reyer Venezia – Gladiatori. Ad avere la meglio sono state 4 venete che si sfideranno alle ore 12.00 in semifinale per conquistare un posto alla finalissima di domani pomeriggio in quel di Montegrotto.
Riviera – Virtus Padova e Petrarca – Reyer sono i due big match di giornata.
Negli altri campi invece si lotterà per le posizioni dalla n° 5 alla n° 40 con partite di altissimo livello che garantiranno spettacolo anche a chi non è riuscito a raggiungere la semifinale.

Siamo pienamente soddisfatti per l’andamento del torneo fino ad oggi. Con le semifinali si entra nella fase più calda della manifestazione! Le partite si faranno sempre più equilibrate e avvincenti! Buon divertimento a tutti, senza mai dimenticare che questa è una festa e in campo ci sono tanti bambini che voglio divertirsi giocando!

“Chi organizza tornei ha un compito importante, regala sogni” Matteo Bruni, Calcinaia

Seconda giornata di minibasket e primi scontri diretti ultima modifica: 2015-01-04T09:16:40+00:00 da Hurricane Basketball