La seconda giornata del Torneo della Befana 2014 è giunta al termine! La prima fase a gironi si è conclusa nella mattinata mentre nel pomeriggio si sono svolti i quarti di finale!
La classifica comincia pian piano a definirsi, e per le semifinali di domani è tutto pronto!
Da segnalare la splendida partita punto a punto tra SP Vignola e Pallacanestro Vigodarzere che ha infiammato il pubblico della palestra di Camposampiero con ben 3 tempi supplementari!
Basket Mogliano ASD e CMB Nuova Pallacanestro Dese invece hanno dato vita a un quarto di finale dall’esito incerto fino al termine!
Domattina i bambini scenderanno in campo per le semifinali: si sfidano per raggiungere la finale ½ posto Ss Mens Sana 1871 Siena e i croati del BC Krizevci. Reyer Venezia Oro e Centro Minibasket Leoncino giocheranno invece nell’altra metà del tabellone, in un derby tutto veneziano!!
Post cena il Torneo ha dato vita alla prima serata extra minibasket: a scuola a Limena infatti sono giunte tutte le squadre provenienti da fuori regione per un Nutella Party che ha dell’incredibile! Più di cento bambini si sono gustati pane e cioccolata tutti insieme condividendo momenti di allegria e festa!!
Domani vi diamo appuntamento per le semifinali, con l’obiettivo di proseguire con questo spirito di gioia che ha caratterizzato questi primi due giorni di minibasket!

Prima fase e quarti di finale archiviati: una giornata a tutto gas! ultima modifica: 2014-01-03T22:13:39+00:00 da Hurricane Basketball