Non sono mancati i colpi di scena nella prima giornata del Torneo della Befana 2015. La notte di San Silvestro si è spostata a Padova questa mattina con una serie di fuochi d’artificio ed una pioggia di emozioni incredibili.
56 partite in 8 campi, 3636 punti fatti, 1792 minuti di gioco ed una partita terminata ai supplementari sono un ottimo biglietto da visita per presentare l’edizione dei record del Torneo.
Da Mortise a Torreselle passando per Piombino Dese, Camposampiero, Caltana, Limena e Vigodarzere è stata una giornata intensa ma la soddisfazione è enorme da parte di tutto lo staff.
Ci attende ora una nottata per recuperare le energie in attesa degli incontri di domani che partiranno già alle 9.00 con sfide importanti per i primi posti del girone tra cui spicca Gladiatori-Favaro, alle 10.30 invece sarà la volta di Jolly-Dolo 2004 mentre alle 12.00 gli occhi saranno puntati su Trieste-Petrarca.
Nel pomeriggio inizieranno invece i quarti di finale, scontri decisivi per l’accesso alle semifinali di Domenica mattina.

In bocca al lupo a tutti i bambini ed il nostro più sincero “bravi” per lo spettacolo offerto oggi.

We <3 MINIBASKET!

Partenza scoppiettante! ultima modifica: 2015-01-02T22:46:07+00:00 da Hurricane Basketball