Come annunciato qualche ora fa nella nostra pagina Facebook comunichiamo ufficialmente la chiusura delle iscrizioni all’edizione 2015.
Tra gli organizzatori c’è enorme soddisfazione per il risultato raggiunto quest’anno. Delle 40 squadre che scenderanno in campo Venerdì 2 Gennaio ben 9 provengono da fuori regione con una prevalenza di mini cestisti in arrivo dalla Toscana (Siena e Pisa le province coinvolte con addirittura 5 squadre). A queste si aggiungono poi SP Vignola (Modena), BaskeTrieste (Trieste), Marotta Basket (Pesaro-Urbino) e San Paolo Ostiense (Roma).
Il record di società da fuori regione è ben supportato poi da 31 centri minibasket che si suddividono le province venete: 14 squadre padovane, 9 veneziane, 5 vicentine, 2 trevisane ed 1 veronese.
Il tutto verrà mescolato in un enorme pentolone che sarà portato ad ebollizione nel fine settimana quando usciranno i gironi definitivi ed il tanto atteso calendario del torneo che siamo certi garantirà un mix spettacolare di emozioni.
La ricetta è ora in mano agli organizzatori che cercheranno di curare con cura ogni minimo dettaglio per far sì che dal 2 al 5 Gennaio vada in scena la vera festa nazionale del Minibasket.

Lo staff ci tiene altresì a precisare che la finale del Torneo non si svolgerà al Palafabris di Padova, diversamente da quanto comunicato nelle scorse settimane. L’importo da versare per l’utilizzo della struttura si è presentato nei giorni scorsi insostenibile per un Torneo come il nostro che non presenta alcun fine di lucro ed intende investire tutte le proprie risorse per i bambini che Vi partecipano.
Riteniamo pertanto doveroso comunicarVi la nostra decisione e siamo certi che condividerete il nostro pensiero.

Noi INVESTIAMO NEL MINIBASKET, non in impianti sportivi.

Ora si fa sul serio! ultima modifica: 2014-12-01T17:46:00+00:00 da Hurricane Basketball