Si è concluso con un meritatissimo terzo posto l’avventura della Mens Sana Basket Aquilotti 2006/07 nella XIX edizione del Torneo della Befana di Padova. Quaranta le squadre partecipanti. Non sono mancate certo le partite minibasket che hanno regalato tanto divertimento sia ai bambini che hanno giocato sia al pubblico in tribuna. Partite vivaci e combattute fino alla fine, risolte a volte solo per differenza canestri.
Quattro giornate di sport vero che hanno permesso di unire squadre provenienti da ogni parte d’Italia diffondendo valori educativi sani e sinceri.
L’ultima serata del torneo si è conclusa nella sala teatro Falcone Borsellino di Limena con la visione di un filmato e la consegna della calza della Befana per tutti i bambini presenti.
Un’esperienza davvero unica nel suo genere difficile da dimenticare, che a ogni bambino presente farà dire per tutta la vita: “Io c’ero…”.

Corriere di Siena – 06/01/2017

Mens Sana, Aquilotti 2006/07 vanno sul podio a Padova ultima modifica: 2017-01-18T21:47:39+00:00 da Hurricane Basketball