Entusiamo e Passione.
Con queste due parole lo scorso anno avevamo definito l’essenza del Torneo della Befana e con gli stessi vocaboli vogliamo ripartire per questa nuova edizione.
Ad un anno dalla maggiore età continuiamo a metterci in gioco cercando di perfezionare ogni dettaglio per garantire ai bambini un’esperienza umana e sportiva unica nel suo genere.
In merito a ciò i numeri parlano chiaro e l’edizione 2015 sarà quella dei record in quanto verranno abbattuti il muro degli 8000 bambini e quello delle 500 squadre che in questi anni hanno partecipato al Torneo.
Assieme a loro aumenta annualmente anche il numero di persone che dedicano parte del proprio tempo perché in quei 4 giorni tutto vada per il verso giusto nonostante la grande mole di lavoro che ruota attorno ad ogni singola partita. Il Torneo negli ultimi anni si è ingrandito raggiungendo oggi numeri spaventosi. È pertanto necessaria una continua collaborazione tra società, organizzatori, Presidenti e volontari che credono e condividono il vero spirito del minibasket per realizzare giorno dopo giorno questo enorme puzzle che si completerà alle ore 17.00 del 5 Gennaio con le premiazioni di tutti i bambini partecipanti.
E come giungere a tale risultato se non mettendo in campo tutti entusiasmo e passione per lo sport più bello del mondo?

Buon anno, buon Torneo e buon minibasket a tutti!

Gli Organizzatori

Benvenuti al Torneo della Befana 2015 ultima modifica: 2014-12-16T22:10:39+00:00 da Hurricane Basketball